Cellulare SSC Napoli: Nokia Lumia 520 Edizione Limitata in Vendita

E’ finalmente realtà il nuovo cellulare del Napoli Calcio. Oggi pomeriggio è stato presentato a Castelvolturno il Nokia Lumia 520 SSC Napoli Limited Edition. Uno smartphone di ultima generazione che è dedicato ai campioni azzurri. A tesserne le lodi l’Head of Operations del club azzurro Alessandro Formisano.

“Questo telefonino rappresenta la terza release, dopo quello su Apple e Android adesso c’è quello su Windows. Il Nokia Lumia 520 è in tre versioni tutte limited edition: una SSC Napoli, una dedicata a Gonzalo Higuain ed una dedicata a Marek Hamsik”, ha detto Formisano.

Presenti i due testimonial a cui il telefonino è dedicato: Hamsik (“E’ un telefonino molto bello – ha detto Marek – e sono felice che sia stata creata una versione dedicata a me. Lo userò sin da subito e spero che sia di buon auspicio per questa stagione” e Higuain (“Spero di poter presto inviare una foto di una nostra esultanza con il nuovo Nokia e di poter salutare una vittoria del Napoli insieme al gruppo”).

Ecco le caratteristiche tecniche del Nokia Lumia 520 SSC Napoli Limited Edition:

filtri digitali integrati per dar vita alle tue foto con l’effetto cinema, con la modalità panoramica o con tutte le modifiche di Smart Shoot;

– personalizzazione e aggiornamento in tempo reale della schermata grazie ai Live Tile;

– il sistema Windows Phone 8 ti regala 7GB di memoria su Microsoft SkyDrive, per sincronizzare smartphone e computer, inoltre grazie ad Outlook, Word, Excel e PowerPoint preinstallati potrai lavorare ovunque;

Nokia Mix Radio sarà il tuo compagno ideale per ascoltare, creare e condividere le tua musica preferita;

touchscreen da 4 pollici ultra sensibile, cliccabile anche coi guanti!

– in più, scopri la linea di accessori che completerà il tuo Nokia Lumia 520 SSC Napoli Limited Edition.

Leggi anche — > Nuovo Cellulare SSC Napoli: attesa per la presentazione

Leggi anche — > Linea Camouflage SSC Napoli, sorprese dopo la maglia mimetica