Ceccarelli alla Salernitana, Ufficiale l’Acquisto dal Bologna

Nuovo rinforzo per mister Torrente. Luca Ceccarelli è infatti un nuovo giocatore della Salernitana. La società ha reso ufficiale l’acquisto dal Bologna proprio in questi minuti. Si tratta di un importante colpo di mercato che va a sommarsi a quelli messi a segno nei giorni scorsi e che portano i nomi di Zito, ex Avellino, Ronaldo, Oiconomidis, Bagadur e Prce.

SALERNITANA, CECCARELLI IN PRESTITO DAL BOLOGNA: UFFICIALE

Luca Ceccarelli giunge alla Salernitana dal Bologna secondo la formula del prestito con diritto di riscatto. Il difensore indosserà la maglia granata da qui fino al termine dell’attuale stagione, sei mesi in tutto, e successivamente la società di Lotito deciderà se riscattare o meno il giocatore durante il calciomercato estivo.

Il difensore è stato, nella scorsa stagione, uno dei grandi protagonisti della promozione del Bologna in Serie A. Classe 1983, Ceccarelli ha grande esperienza nel calcio professionistico, nel corso della sua carriera ha infatti collezionato 200 presenze, e può essere un’importante pedina dello scacchiere granata. Il campionato della Salernitana non sta andando molto bene e l’ex Bologna, insieme agli altri acquisti effettuati nel corso di questa sessione invernale di calciomercato, potrebbe aiutare mister Torrente e i nuovi compagni a raddrizzare la stagione dei granata.

Leggi anche:

Napoli-Sassuolo, Consigli: “Higuain non ci fa paura è come Icardi”

Pronostico Avellino-Salernitana: Quote Snai, Better e Bwin