Cavani al Napoli, La Repubblica: “Il Matador ha detto di sì”

Non si parla d’altro a Napoli se non del ritorno di Cavani ed ecco l’interpretazione che da La Repubblica della nota presidenziale di oggi.

Secondo il quotidiano, nella sua versione online, ci sarebbero stati incontri segreti e varie telefonate tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Cavani, lo stesso Matador avrebbe anche dato il benestare a tornare al Napoli ma non c’è l’accordo con il Psg. Infatti a una prima offerta i francesi avrebbero già rifiutato 35 milioni di euro più il cartellino di Gabbiadini.

E quindi come spiegare il comunicato diramato oggi dal presidente De Laurentiis proprio in merito alla questione Cavani? Questo il commento de La Repubblica: “De Laurentiis però non vuole alimentare illusioni tra i tifosi, teme che un mancato arrivo di Cavani peggiori ulteriormente l’umore di una piazza che ancora fa i conti con l’addio di Higuain e per questo ha chiarito la sua posizione in una nota pubblicata sul sito del club”. Insomma la trattativa prosegue a oltranza anche se i parigini sembrano resistere a oltranza.

Leggi anche: