Cavani al Napoli, Julie News: “C’è una trattativa con il Psg”

La trattativa tra il Napol ed Icardi sarebbe un bluff, il vero obiettivo degli azzurri è il ritorno di Edinson Cavani

Nelle ultime ore sembra avere sempre più certezze la voce di un interessamento del Napoli per Edinson Cavani. Secondo Livio Varriale direttore editoriale di Julie News sarebbe addirittura in atto una vera e propria trattativa di mercato tra la società azzurra ed il Paris saint germain per un ritorno che avrebbe del clamoroso.

Esiste una trattativa tra il Napoli ed il Psg per il ritorno in azzurro di Edinson Cavani. La notizia gira nell’ambiente da oltre una settimana. Quella per Icardi è una trattativa bluff, – afferma il giornalista Varriale – De Laurentiis ci ha sempre abituato a colpi di scena, come nel caso di Tolisso blindato dal Lione. L’argentino ha uno stile di vita più milanese che napoletano, sua moglie Wanda non ce la vedo proprio nella nostra città“.

Secondo il direttore di Julie News addirittura: “La trattativa con l’Inter è servita per nascondere il reale obiettivo, che dunque è Cavani. Le parti si sono già incontrate, pare che la cifra sia di 50 milioni, prezzo ragionevole. Per quel che riguarda l’ingaggio, bisognerà trovare una linea di congiunzione dato che Cavani attualmente guadagna 8 milioni più 5 provenienti dai diritti d’immagine. L’accordo potrebbe essere trovato sulla base di 10 milioni di euro a stagione con diritti d’immagine a favore di De Laurentiis”.

Cavani-Napoli, la fuga di Higuain ha fatto rivalutare ai tifosi la figura del calciatore uruguaiano

Dunque sembra essere viva l’ipotesi di un ritorno a Napoli di Edinson Cavani. L’addio del Matador non è stato preso molto bene dai tifosi azzurri tanto che quando ritornò al San Paolo per un’amichevole fu sonoramente fischiato. Negli ultimi giorni però, dopo aver visto il comportamento pessimo avuto da Gonzalo Higuain e le parole d’amore spese dall’attaccante uruguaiano verso il Napoli e la città durante gli auguri per i suoi 90 anni, i tifosi ed il calciatore sembrano essersi riavvicinati e dunque se la trattativa dovesse veramente concretizzarsi sicuramente Cavani sarebbe accolto da tantissimi applausi.

Oltre al problema ingaggio però c’è anche da capire se effettivamente il Paris saint germain voglia privarsi di Cavani su cui sembrava voler puntare tutto dopo la partenza di Ibrahimovic. Se i transalpini dovessero cominciare a imbastire anche delle trattative per acquistare una nuova prima punta, allora davvero una semplice ipotesi potrebbe tramutarsi in realtà: Cavani ritorna a Napoli.