Catania-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Allo stadio Massimino di Catania si affronteranno Catania e Sampdoria, due squadre che oramai in campionato hanno poco o nulla  da dire. La squadra Etnea si avvia mestamente ad una retrocessione in serie cadetta inaspettata, dopo  l’ottimo campionato disputato l’anno precedente. Dopo l’esonero di Maran ,  in panchina siede il nuovo tecnico Maurizio Pellegrino, allenatore della primavera chiamato dal presidente Pulvirenti. Impossibile però aspettarsi dal tecnico il miracolo della salvezza a sole 5 giornate dalla fine.

I blucerchiati invece dopo un avvio difficile, grazie all’avvicendamento  in panchina tra Delio Rossi  e Sinisa Mihajlovic  hanno ottenuto una salvezza tranquilla disputando un discreto campionato. Ottimo il lavoro svolto dal tecnico serbo che sta valorizzando anche alcuni giovani della rosa Blucerchiata. Entrambe le compagini vengono da due sconfitte contro le milanesi, più cocente quella della Sampdoria in casa con L’Inter per 1 a 4, mentre il Catania ha ben figurato al San Siro, mettendo per lunghi tratti la squadra di Seedorf  in difficoltà.

La gara potrà essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e Premium Calcio, mentre la diretta streaming è prevista solo su Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

Catania: Frison, Peruzzi, Spolli, Bellusci, Monzon, Lodi, Plasil, Izco, Barrientos, Bergessio, Castro. Allenatore: Pellegrino.

Sampdoria: Da Costa, Regini, Fornasier, Mustafi, De Silvestri, Kristicic, Palombo, Renan, Sansone, Maxi Lopez, Wszolek. Allenatore: Mihajlovic.

PROBABILI FORMAZIONI 34^A GIORNATA