Catania-Napoli 2-4, il video con l’ampia sintesi di Raffaele Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Torna a gioire, sebbene l’avversario non sia di quelli irresistibili, Raffaele Auriemma nel consueto video con la sintesi di Catania-Napoli. Il meglio è nel primo tempo quando Zapata, Henrique e Callejòn portano il risultato sul quattro a zero per gli azzurri.

Il secondo tempo, invece, costringe Auriemma a soffrire la fase calante degli azzurri. Il Napoli sia adagia sul poker, lascia al Catania il pallino del gioco. La difesa azzurra si addormenta ed ecco arrivare l’uno-due dei padroni di casa. Benitez, allora, cerca di trovare ancora una volta la quadratura del cerchio. La gara termina sul quattro a due per gli ospiti, la giostra è tornata a girare. Auriemma può tornare ad esultare.

Pubblicazione di CalcioMercato Napoli.

Leggi anche –> Catania-Napoli 2-4 Video Gol, Highlights e Sintesi

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Catania-Napoli 2-4, il video con la telecronaca di Alvino al gol di Henrique

Rassegna Stampa SSC Napoli 27 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani