Catania-Monopoli 0-0 è il risultato finale del match del Massimino. Termina dunque a reti inviolate. La partita avrebbe potuto sbloccarsi in favore dei padroni di casa all’82’ tramite rigore che, calciato da Calil, Pisseri ha parato.

90’+3′: Finisce qui. Catania-Monopoli 0-0

90′: Sono 3 i minuti di recupero.

86′: Giallo per Calil.

84′: Sostituzione Monopoli. Esce Romano, entra Tarantino.

82′: Sbaglia Calil dal dischetto! Nulla da fare, il match resta fermo sullo 0-0.

80′: RIGORE CATANIA! Falcone viene atterrato in area.

75′: Cartellino giallo per Romano.

70′: Effettua una sostituzione il Monopoli. Lescano prende il posto di Gambino.

56′: Sostituzione Catania. Scarsella lascia il posto a Plasmati.

53′: Catania offende, Monopoli difende. Si chiudono i pugliesi rendendo difficile la manovra agli etnei.

45′: Iniziato il secondo tempo di Catania-Monopoli

SECONDO TEMPO CATANIA-MONOPOLI | DIRETTA LIVE

45’+2′: Fine primo tempo. Catania-Monopoli 0-0.

45’+1′: Sostituzione Catania. Dentro Calderini, fuori Russotto.

45′: Uno il minuto di recupero assegnato.

43′: Resta a terra Liverani a seguito di uno scontro di gioco. Nulla di grave, pare farcela il portiere rossazzurro.

34′: Russotto cade male e accusa un dolore alla spalla. Finito in terra, si rialza. Pare poter continuare.

30′: Alla mezzora di gioco Catania e Monopoli sono ferme con lo 0-0. I rossazzurri hanno però una marcia in più. Rispetto ai primi minuti il Monopoli sta adesso mostrando maggiore attenzione.

19′: Catania ancora in attacco. Doppia occasione rossazzurra. Provano il tiro Russotto e Calil, ma Pisseri non si lascia sorprendere.

16′: Catania più propositivo in avanti rispetto al Monopoli. I rossazzurri hanno provato più volte la conclusione con Di Cecco, Calil e Garufo; sull’altro versante da segnalare il solo tentativo di Viola.

1′: Si parte! Al via Catania-Monopoli

PRIMO TEMPO CATANIA-MONOPOLI | DIRETTA LIVE

Formazioni ufficiali:

Catania (4-3-3): Liverani; Garufo, Bergamelli, Pelagatti, Nunzella; Di Cecco, Agazzi, Scarsella; Russotto, Calil, Falcone. All. Pancaro. A disp. Ficara, Bacchetti, Bastrini, Castiglia, Russo, Rossetti, Calderini, Barisic, Plasmati. All. Pancaro.

Monopoli (4-4-2): Pisseri; Castaldo, Esposito, Ferrara, Mercadante; Viola, Djuric, Luciani, Romano; Croce, Gambino. A disp. Mirarco, Tarantino, Bei, Difino, Maresca, Marasciulo, Rosafio, Lescano. All. Tangorra.

La sfida tra siciliani e pugliesi avrà inizio alle ore 15.00 e si presenta, sulla carta, come una partita da medio-bassa classifica. Il Catania occupa infatti la tredicesima posizione con 18 punti, il Monopoli di punti ne ha 19 e si trova attualmente al dodicesimo posto. Uno scontro diretto con in palio due punti importantissimi che permetterebbero, alla squadra che riuscirà a conquistarli, di superare o staccare l’avversario in classifica. Favorita resta il Catania, nonostante le difficoltà degli ultimi tempi, ma il Monopoli saprà farsi valere.

Dunque appuntamento a questo pomeriggio, ore 15.00, per la diretta live di Catania-Monopoli offerta da Calciomercato.Napoli.it.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO