Catania-Milan 2013: Diretta Streaming, Tv e Formazioni

E’ una delle partite più interessanti della giornata perché si vanno a sfidare due squadre bisognose di punti. Una vera e propria disfida quella che la Serie A propone domani alle 12.30. Di fronte il Catania, ultimo in classifica, e il Milan che dopo la netta vittoria in Champions League contro il Celtic ha assoluto bisogno di ritrovarsi pure in campionato. La diretta dell’incontro del massimino si può seguire su Sky Calcio e su Premium Calcio, ma pure in streaming su Sky Go e Premium Play.

De Canio sembra propenso al 4-3-3 con l’utilizzo del tridente offensivo composto da Castro, Maxi Lopez e Barrientos. Nel Milan El Shaarawy si è allenato regolarmente in gruppo. Difesa in emergenza: Poli retrocesso sulla line dei difensori al posto di Abate.

Queste le probabili formazioni di Catania-Milan:

Catania: Andujar, Alvarez, Legrotalie, Spolli, Capuano, Guarente, Tachtsids, Plasl, Castro, Mxi Lopez, Barrientos. Allenatore: De Canio.

Milan: Abbiati, Poli, Silvestre, Bonera, Emanuelson, Montolivo, De Jong, Nocerino, Birsa, Kakà, Balotelli. Allenatore: Allegri.

PROBABILI FORMAZIONI 14^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain e la crisi del gol, De Nicola: “È ancora all’80% del suo potenziale”

Inter-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming