Catania-Ischia 4-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

L’Ischia cade a Catania. Il match del Massimino Catania-Ischia, valido per la quarta giornata di Lega Pro 2015-16, si conclude sul 4-2 e Calciomercato.Napoli.it ne propone video gol, highlights e sintesi. Le due squadre non hanno fatto annoiare tifosi e spettatori giunti al Cibali. La partita si apre subito con il gol del Catania firmato Calderini che, dopo appena otto minuti di gioco, porta in vantaggio la squadra siciliana. L’Ischia non si abbatte, anzi riesce, nel giro di quattro minuti, a pareggiare e rimontare il risultato.

Al 10′ infatti Izzillo, con un tiro dal limite dell’area, batte Liverani segnando il gol dell’1-1. Un minuto più tardi il portiere etneo atterra un avversario e l’arbitro assegna all’Ischia un calcio di rigore tramutato in gol da Mancino. Il Catania, subita la doppia batosta, non si butta giù e al 17′ una perfetta punizione calciata da Russotto beffa Mirarco che non può far altro che raccogliere la sfera sul fondo della propria rete.

Il Catania si porta in vantaggio al 41′ con il gol in tuffo di testa realizzato da Pelagatti. All’87’ gli etnei chiudono il match con il primo gol in campionato di Calil.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO