Catania-Fiorentina 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sarà la Fiorentina, che si gioca la possibilità di entrare in Champions League e che si vuole riscattare dal pareggio raccolto a Torino, a dover testare il Catania che viene dal secondo cambio di panchina stagionale: è tornato in sella Maran. Una partita, quella che si potrà assistere in diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play, che è un vero dentro o fuori.

La Fiorentina infatti deve cercare di recuperare sull’ultimo posto Champions League, mentre gli Etnei non potranno più commettere passi falsi poiché il baratro retrocessione è dietro l’angolo e un altro stop verrebbe a complicare una situazione che è già di per se disastrosa.

I padroni di casa devono fare a meno degli squalificati Peruzzi e Lodi, ma almeno recuperano sulla linea difensiva Bellusci. Montella, ex di turno, invece non perde tempo e schiera dal primo minuto il neo acquisto Matri  con al suo fianco, a completare la linea d’attacco, Joaquin e Cuadrado: si scalda però pure Ilicic.

Queste le probabili formazioni:

Catania: Frison, Bellusci, Rolin, Spolli, Biraghi, Izco, Rinaudo, Lasil, Barrientos, Bergessio, Castro. Allenatore: Maran.

Fiorentina: Neto, Roncaglia, Gonzalo, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Joaquin, Matri, Cuadrado. Allenatore: Montella.

PROBABILI FORMAZIONI 20^A GIORNATA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Atalanta-Cagliari 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

lorenzo insigne napoli

Intervista Insigne: “Voglio restare per sempre a Napoli”