Catania-Chievo 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Dopo il turno infrasettimanale, la sesta giornata di campionato di Serie A 2013-2014 prevede Catania-Chievo, in programma domenica 29 settembre alle ore 15 allo stadio Massimino. 

Entrambe le squadre necessitano di fare punti, trovandosi rispettivamente a 1 e 4 punti in classifica, a causa di un inizio di stagione non particolarmente brillante. E’ probabile che Maran schieri un b, considerando l’indisponibilità di Leto in attacco e le condizioni incerte di Castro. Probabile l’impiego di Tachtsidis dal primo minuto e il ritorno in attacco di Bergessio a partire dal primo minuto.

Sannino, invece, potrebbe tornare al classico 4-4-2, dopo l’esperienza del 3-5-2 utilizzato contro la Juventus, affidandosi alla coppia d’attacco Théréau-Paloschi, confermando in blocco i restanti nove che ben hanno figurato contro la Juventus. 

La partita  potrà essere seguita in diretta tv su Mediaset Premium e su Sky Sport. In alternativa, è possibile seguirla in streaming sintonizzandosi su Sky Go.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-CHIEVO

Formazioni Catania Chievo

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA DI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sassuolo-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Paolo Mazzoleni Arbitro

Arbitri 6° giornata Serie A: Mazzoleni per Torino-Juventus. Genoa-Napoli a Damato