Casertana-Paganese, Diretta Streaming Gratis Sportube (2015-16)

Sabato 7 Maggio 2016 Sportube trasmetterà Casertana-Paganese in diretta streaming gratis a partire dalle 15:00.

Nell’ultima giornata del Girone C di Lega Pro, si affrontano Casertana-Paganese, alle ore 15:00 di sabato 7 Maggio 2016. La Paganese per onorare il campionato, la Casertana per ottenere quei punti che la porterebbero ai play-off e che gli permetterebbero di sognare la Serie B, dopo la recente promozione diretta di un’altra squadra campana come il Benevento.

SPORTUBE.TV, CASERTANA-PAGANESE IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Sfida importantissima. Una vittoria in Casertana-Paganese, partita che potrete vedere in diretta streaming gratis su Sportube, potrebbe valere i play-off per i campani. La Paganese invece si trova a metà classifica e non ha nessuna pressione, quindi se dovessimo fare un pronostico, daremmo un vantaggio consistente alla Casertana. Tre punti, quelli messi in palio in Casertana-Paganese, che potrebbero essere fondamentali per la società campana.

SPORTUBE.TV LEGA PRO LIVE: CASERTANA-PAGANESE IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Sportube, come detto, trasmetterà Casertana-Paganese in diretta streaming gratis. Come accedere al live? Connettendosi sabato 7 Maggio intorno alle ore 15.00 su Sportube.tv e selezionare la categoria “live” sarà possibile scegliere il canale dedicato alla diretta di Casertana-Paganese. Fatti questi passi non resterà far altro che godersi il match, tifando ognuno per la propria squadra.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Higuain Record in Serie A, Sarri: “Contento se vince la squadra”

Avellino-Como 1-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie B)