Carpi, Sannino nuovo Allenatore: Ufficiale

E’ ufficiale, salta la prima panchina di Serie A. E’ Giuseppe Sannino  il nuovo allenatore del Carpi. Esonerato dopo sei giornate Fabrizio Castori. E’ di questa sera la decisione della società emiliana che ha deciso di interrompere il rapporto con l’allenatore artefice della storica promozione in Serie A.

Il presidente dei biancorossi Stefano Bonacini ha preferito non andare oltre e ha deciso subito per il cambio sulla panchina. Ecco il comunicato del club:” Il Carpi 1909 comunica di aver esonerato il tecnico Fabrizio Castori La società desidera ringraziare Castori per il lavoro svolto, sempre con grande professionalità e dedizione“.

Paga il calendario terribile delle prime giornate Castori che hanno visto la sua squadra affrontare squadre del calibro di  Sampdoria, Inter, Fiorentina, Napoli e Roma.
Lascia dunque la guida tecnica del Carpi il tecnico che ha portato gli emiliani a conquistare la prima storica promozione in Serie A, da domani la squadra si allenerà agli ordini di Giuseppe Sannino.

Leggi anche:

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Atalanta-Sampdoria 2-1 (2015-16)

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Frosinone-Empoli 2-0 (2015-16)