Carpi-Avellino, Probabili Formazioni e Pronostico

Domenica a partire dalle ore 15:00 allo stadio Sandro Cabassi si sfideranno il Carpi e l’Avellino per una sfida forse più interessante di quello che potrebbe sembrare. Scopriamo insieme le formazioni ed il pronostico riguardanti questa partita.

L’Avellino domenica si presenterà allo stadio Sandro Cabassi, con un grande desiderio, quello di ottenere finalmente la prima vittoria esterna di questa sua (fino ad ora) travagliata stagione. Farlo contro il Carpi di mister Castori però non sarà per nulla facile, anzi sarà molto difficile.

Al momento tra le due formazioni ci sono 8 punti di differenza, i carpigiani sono 8′ con 20 punti in classifica, mentre gli irpini sono 20′ con 12.

Il Carpi dovrà fare a meno del portiere Belec impegnato con la propria nazionale, l’Avellino invece per impegni nazionali dovrà rinunciare addirittura a tre calciatori: il portiere Radunovic, il difensore Djimsiti e all’attaccante Camarà.

Ecco le probabili formazioni

Carpi (4-4-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Di Gaudio, Crimi, Bianco, Mbaye; Lollo; De Marchi.. Allenatore: Castori

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Asmah, Perrotta, Diallo, Gonzalez; Omeonga, Paghera, Lasik; Soumare; Castaldo, Verde. Allenatore: Toscano

Pronostico

Come possiamo vedere dalle quote i padroni di casa sono nettamente favoriti sugli ospiti.

Avellino-Frosinone 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi