Capocannoniere Serie A Higuain, Tuttosport: “Dybala più forte”

Higuain è l’attuale capocannoniere della Serie A con ben 20 gol segnati in 20 partite. Il quotidiano torinese Tuttosport però ha affermato che Dybala è più forte del Pipita.

Anche Dybala, come Higuain, ha segnato una doppietta in questo turno di campionato (su punizione e rigore): entrambi si stanno dimostrando decisivi per i recenti buoni risultati di Juventus e Napoli, candidate numero uno per lo scudetto. Tuttosport però ha affermato con convinzione che il potenziale di Dybala sia più alto di quello di Higuain: il bomber del Napoli infatti, secondo il quotidiano, starebbe già dimostrando appieno il suo valore e a 28 anni, nel pieno della maturità calcistica, non potrà migliorare più di così. Dybala invece, oltre ad essere un grande talento, avrebbe dalla sua anche l’età: a 22 anni infatti ha ancora molto tempo per migliorare e diventare ancora più decisivo. Nel dubbio però, noi ci teniamo il nostro Pipita

Leggi anche:

Video | Gol Doppietta Higuain in Napoli-Sassuolo 3-1 dalla Curva

Video | Gol Dybala in Udinese-Juventus

 

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Sassuolo 3-1, i Migliori e i Peggiori: Higuain sempre Top

Boban contro il Napoli? Si scusa per le Critiche al giro di campo (Video)