Candreva-Napoli, trattativa con Lazio e Udinese

Bigon prepara l'offerta per Candreva

In seguito al rifiuto del Torino di cedere Alessio Cerci il Napoli ha deciso di puntare un nuovo giocatore per poter rinforzare il proprio centrocampo, Antonio Candreva.

Il giocatore della Lazio reduce da un’ottima Confederation Cup proprio in questi giorni chiederà alla squadra biancoazzurra un adeguamento del contratto che quasi raddoppi quello attuale che prevede un ingaggio di circa 850 mila euro, ne discuterà presto con Lotito ma sembra difficile che il patron laziale possa accontentare pienamente la richiesta del giocatore, così il Napoli ha deciso di pensare a lui.

direttore sportivo bigon

Candreva proprio in questi giorni è stato acquistato per metà dalla Lazio che ha versato all’Udinese, titolare dell’altra metà del cartellino, una cifra pari a circa 1,7 milioni di euro. Questa sua comproprietà rende la trattiva ancora più difficile, oltre al fatto che la Lazio vorrebbe ternerlo con se, ma nonostante ciò  il Napoli, che non avrebbe problemi a soddisfare le richieste economiche del giocatore, sta riflettendo seriamente se presentare e sul come presentare un’offerta (sia ai biancocelesti che all’Udinese o ad una sola delle due squadre) perchè lo vedrebbe perfetto per ricoprire sia tutti e 3 i ruoli dietro alla prima punta sia eventualmente uno dei due posti sulla mediana del 4231 di Benitez. Dopo l’incontro tra Candreva e Lotito ne sapremo sicuramente di più.

LEGGI ANCHE –> Tutte le trattative del Napoli

LEGGI ANCHE –> Pereyra -Napoli, Bigon valuta l’offerta

LEGGI ANCHe –> Rafael al Napoli, è ufficiale?