Candreva al Napoli, Repubblica: Offerti 18 milioni alla Lazio

Bigon prepara l'offerta per Candreva

Secondo il giornale Repubblica il Napoli sarebbe di nuovo tornato alla carica per acquistare Antonio Candreva della Lazio. Gli azzurri avrebbe anche già presentato un’offerta di 18 milioni di euro pero’ prontamente rifiutata da Lotito, ma il club partenopeo non molla la presa ed è pronto a continuare a trattare.

Candreva è da sempre un pallino di De Laurentiis e dei suoi dirigenti che già lo scorso anno hanno provato più volte ad acquistarlo dalla Lazio. Solo le resistenze di Lotito hanno impedito l’operazione e anche questa volta sembra che l’ostacolo più grande per portare a conclusione l’affare sia il presidente biancoceleste che avrebbe addirittura rifiutato un’offerta di 18 milioni di euro per il suo calciatore.

Il centrocampista della Lazio è molto gradito anche a Benitez per la sua duttilità. Candreva infatti potrebbe, nel 4-2-3-1 azzurro, ricoprire tutti e 3 i ruoli sulla trequarti ed addirittura in certe occasioni, in caso di necessità, potrebbe essere anche schierato nei 2 di centrocampo. Lotito, come risaputo, è un osso duro, vedremo se anche questa volta riuscirà a resistere ai milioni di De Laurentiis.

Leggi anche -> Candreva-Napoli, Di Marzio: “Gli azzurri trattano con Lotito”

Leggi anche -> Sportemediaset: Dal Milan il nuovo attaccante azzurro?

Calciomercato Napoli, Reina resta o va via?

Calciomercato Napoli, Sandro ha già parlato con Benitez