Callejon via dal Napoli? L’agente: “De Laurentiis non lo cede”

E’ uno dei tasselli che può rendere il Napoli una squadra da prime posizioni e così De Laurentiis non vuole cedere Maria Jose Callejon. A confermarlo è l’agente del calciatore spagnolo che ha parlato al portale danese Plbold: Chelsea su Callejon? No, purtroppo no. E’ impossibile una sua cessione in questo momento perché il presidente De Laurentiis non vuole privarsene”. Poche parole ma dense di significato perché fanno effettivamente capire che il giocatore non si muove da Napoli.

Poi la percentuale che possa andare via è sempre variabile, ma il numero uno azzurro ha così parlato a Manuel Garcia Quilon e quindi non c’è Chelsea che tenga perché Callejon sarà uno dei punti di forza del Napoli affidato a Sarri. Tra l’altro lo stesso tecnico nei giorni scorsi ha detto: “Voglio che resti, lui sembra convinto ed è innamorato del nuovo ruolo”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Hysaj: “E’ un sogno che si avvera”

Hysaj-Napoli, è Fatta: ha lasciato il ritiro dell’Empoli