Callejon-Napoli, l’agente: “Resta, ma si deve rinnovare il Contratto”

Callejon e il Napoli, un matrimonio che sembra destinato a durare ancora, l’agente: “Resta, ma si deve rinnovare il contratto”.

Jose Maria Callejon é uno dei punti cardini del Napoli di Maurizio Sarri, dal momento che, se i freddi numeri dicono che i gol e gli assist sono inferiori alle due annate precedenti, diverso discorso sull’importanza dal punto di vista tattico dello spagnolo, fondamentale nel dare equilibrio alla squadra e copertura in entrambe le fasi, dato che l’esterno destro garantisce copertura di tutta la fascia.

E allora perché privarsene? Già, perché fare a meno di uno come Callejon? La trattativa per il rinnovo non é ancora stata intavolata, ma una Champions diretta può convincere definitivamente il giocatore. Come specifica l’agente di Callejon, non é il suo assistito a voler andar via, quindi, qualora il Napoli sia interessato, il contratto in scadenza nel 2017 potrà essere prolungato in accordo tra le due parti. A breve, dunque, l’incontro per discuterne. In caso contrario, si arriverà alla cessione: in pole il Valencia.

Leggi anche: