Callejon Infortunato, le Condizioni dopo l’Infortunio contro il Torino

Si è infortunato nel corso della gara contro il Torino Callejon: quali sono le sue condizioni?

Il giocatore spagnolo nel corso della ripresa ha dovuto lasciare spazio a El Kaddouri perché ha avvertito un problema al flessore. Lo staff medico del Napoli lo ha subito sottoposto a controllo ma resta in dubbio la sua presenza nella gara contro il Frosinone che si giocherà sabato sera al San Paolo. Infatti le condizioni di Callejon sono monitorate costantemente per capire se ci potrà essere.

Contro il Frosinone mancherà anche il connazionale Albiol che domani dovrebbe essere fermato per una giornata dal Giudice Sportivo visto che ha ricevuto l’ammonizione che ha farà scattare la squalifica perché in diffida. Ma Sarri è preoccupato per Callejon che è diventato indispensabile per il suo gioco e quindi l’allenatore farà di tutto per riaverlo alle sue dipendenze in una gara tanto importante per il futuro azzurro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Nuova Maglia Napoli 2016-17, seconda Divisa uguale al River Plate

Higuain Rinnovo con il Napoli, Venerato: “De Laurentiis vuole accontentare il Pipita”