Callejon contro Higuain: “I tifosi del Napoli amano i giocatori onesti”

José Maria Callejon attacca Higuain: "I napoletani amano i giocatori onesti e di spessore"

I tifosi del Napoli sono un popolo profondamente attaccato alla maglia azzurra e a quella fede che in nessun modo può essere tradita. Chi a Napoli ha avuto modo di giocare lo sa benissimo e proprio per questo Callejon ha spiegato come l’atteggiamento nei confronti di Higuain sia più che comprensibile.

Delusi e amareggiati i tifosi del Napoli hanno etichettato Higuain come “il traditore” perché colui che, tra tanti sotterfugi, pugnala la gente che lo ha profondamente amato, non si sa bene per quale ragione, non può essere definito altrimenti. Il rapporto tra i partenopei e il Pipita si è così incrinato come quello tra l’argentino e Callejon: “Prima che andasse via – spiega lo spagnolo ai microfoni di Radio Onda Ceroavevo un buon rapporto con lui. Andava tutto bene, poi lui ha scelto di andare alla Juve e questo ovviamente i tifosi non glielo hanno perdonato”.

Al di là della scelta compiuta da Higuain, ciò che i tifosi del Napoli e Callejon non gli perdonano è la modalità con la quale il Pipita ha deciso di lasciare i colori azzurri per passare agli eterni rivali: “Qui a Napoli la gente è molto calda, tiene alla maglia e ama i calciatori onesti e di spessore nei comportamenti”. Giocatore che il Pipita ha dimostrato di non essere…

 

Leggi anche: