Calendario SSC Napoli 2014, ecco come e dove acquistarlo

Sono ottantamila le copie del calendario ufficiale 2013/2014 che il Napoli ha presentato questa mattina alla Stazione Marittima. Il Calendario Immagine, questo il nome completo dell’edizione, potrà essere acquistato con il Corriere dello Sport a partire dal prossimo 14 dicembre a 8,99 euro più il costo del quotidiano.

Una collaborazione che va avanti ormai da sette anni e che come fatto notare in conferenza stampa presenta un prezzo bloccato sin dalla prima edizione. Oltre il calendario normale, sono state stampate anche 19.26 copie definite Limited Edition: sono numerate e presentano gli autografi di tutta la squadra (ciascuna costa 14,99 euro e possono essere acquistate presso il Web Store Ufficiale.

calendario

Inoltre da quest’anno c’è anche la novità digitale. Scaricando gratuitamente da Apple Store la App Edicola SSC Napoli, sarà possibile acquistare a soli € 8,99 il Calendario in versione speciale per iPad, corredato dal video e 100 splendide foto di backstage.

Leggi anche — > Calendario SSC Napoli 2014, Higuain: “Contro l’Arsenal diamo una gioia ai tifosi”

Leggi anche — > Calendario SSC Napoli 2014, il video dello spot con l’anteprima

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Arsenal, Formisano: “Invito i tifosi a rispettare le norme”

Napoli-Arsenal, il video promo di Saso Arts per la sfida di Champions League