Calendario del Napoli, Anticipi e Posticipi fino a Marzo

Il calendario del Napoli di febbraio e marzo è un intenso districarsi tra anticipi e posticipi. Oggi la Lega Calcio ha ufficializzato le date e gli orari delle gare che saranno disputate dalla 23a alla 31a giornata di campionato. I match clou contro Milan, Roma e Juventus, tutti al San Paolo, saranno giocati di sera, ma la curiosità è la gara del lunedì sera contro il Genoa.

Si inizia l’8 febbraio con Napoli-Milan (23a giornata) anticipo al sabato alle 20.45. Quindi si prosegue con la 25a giornata, Napoli-Genoa, e il posticipo del lunedì alle ore 21.00. Livorno-Napoli, giornata seguente, è in programma invece la domenica ma alle 18.30, mentre la prima vera partita scudetto, contro la Roma, è stata calendarizzata domenica 9 marzo alle 20.45.

Napoli Sampdoria 2-0

Con il Torino in trasferta si torna a giocare di lunedì ma alle 19.00. La giornata seguente, numero 29, Napoli-Fiorentina è stata programmata la domenica alle 18.30 ma nella nota della Lega Calcio si legge: “Posticipo disposto solo in caso di qualificazione agli ottavi di Europa League”. Si giunge così alla 31a giornata quando è in programma la partita dell’anno: Napoli-Juventus si gioca domenica 30 marzo alle ore 20.45.

Leggi anche — > Calendario Napoli 2013/2014: tutte le partite

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Jorginho al Napoli, Ufficiale a breve? Domani le visite mediche

Rassegna Stampa SSC Napoli 18 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani