Calciomercato SSC Napoli, tre cessioni in vista

Sono tre le possibili cessioni nel mercato di gennaio. Bigon è al lavoro per sistemare il Napoli in vista della prossima stagione e il calciomercato passa inevitabilmente anche dagli addii. In lista di sbarco, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, ci sarebbero Rosati, Uvini e Radosevic. Il centrocampista croato è certamente il più richiesto. Benitez gli ha concesso qualche chance ma è giunto il momento di cambiare aria, magari in prestito. Radosevic potrebbe anche accettare un prestito semestrale in Serie B: le offerte non mancano.

Diversa la situazione per Rosati. A Napoli non ha mai brillato davvero ed è giunto il momento di cambiare aria. Con Rafael e Andujar resterà Colombo anche se gli azzurri puntano al rinnovo del contratto di Luigi Sepe (ora all’Empoli). Il giovane portiere napoletano potrebbe rappresentare un investimento importante, anche considerando l’ottima stagione che sta disputando in Toscana.

Per Bruno Uvini la situazione è un po’ più complicata. Ha un contratto in scadenza nel giugno del 2017 e al momento non ci sarebbero offerte. Tempo fa c’era l’interesse dell’Avellino che potrebbe essere una pista da battere per Riccardo Bigon.

Leggi anche: