Calciomercato Sampdoria, Perinetti al Posto di Sensibile

Maxi Lopez

Il ruolo di Direttore Sportivo della Sampdoria sarà affidato a Giorgio Perinetti in uscita da Palermo dove è stato rimpiazzato da Lo Monaco non più di 2 mesi fa. Infatti, il rapporto tra l’ormai ex ds Sensibile e la proprietà nonchè con l’amministratore delegato della società blucerchiata Sagramola si è incrinato in maniera definitiva nelle ultime settimane.

perinetti direttore sportivoI cattivi risultati registrati negli ultimi due mesi, alleviati solo parzialmente dall’ultima vittoria nel “derby della Lanterna” contro  il Genoa per 3-1, hanno segnato la spaccatura tra la soceità guidata dal Presidente Garrone e il direttore sportivo.

Molti i nomi e le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni; la prima ha riguardato il possibile ingresso nell’organico dirigenziale di Renzo Castagnini ma le alte sfere della società avrebbero chiaramente virato la loro scelta in direzione di una professionalità dotata di maggiore esperienza.

La corsa a due per lo scranno sembre essere terminata e la scelta è caduta sull’esperto dirigente ex Bari e Palermo che dovrebbe sedersi al tavolo con la Samp entro questa sera per definire i dettagli dell’accordo che dovrebbe avere la sua naturale scadenza entro il giugno del 2014.

Non dovrebbero esserci colpi di scena insomma, anche se Perinetti ha ricevuto qualche giorno fa la proposta del Presidente del Grosseto Camilli per una consuelnza a partire dal genneaio del 2013.