Calciomercato Salernitana, Ciro Polito nuovo portiere?

In casa Salernitana tiene banco negli ultimi giorni il caso relativo al portiere. Dopo aver salutato Frison, il cui contratto è stato rescisso per visite mediche non superate, i granata sono alla ricerca di un nuovo estremo difensore e Ciro Polito pare essere il prescelto. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, pare infatti che la Salernitana abbia raggiunto un accordo con Polito, portiere classe 1979.

Attualmente svincolato Polito è cresciuto nelle giovanili della Salernitana, con la quale ha disputato anche il campionato 1997-98 in prima squadra e militato nella rosa granata nel 2000. Si tratterebbe dunque di un ritorno a casa per il portiere classe 1979 che ha disputato la sua ultima stagione, quella 2014-15, con il Sassuolo. Il Ds  Fabiani ha visionato, a seguito della rescissione dell’ex Catania Frison, diversi profili e tra quelli ritenuti interessanti vi è appunto l’estremo difensore natio di Napoli.

Raggiunto l’accordo con la Salernitana e battuta la concorrenza di altri colleghi tra i quali anche Terracciano, Polito dunque è pronto a ritornare alla base.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SALERNITANA

SSC Napoli, per Higuain allenamento in gruppo

SSC Napoli, tre Azzurri oggi con le Nazionali: Hamsik, Koulibaly, El Kaddouri