Calciomercato Roma, Lamela corteggiato dal Real Madrid

Erik Lamela si è dimostrato in questa stagione in corso il miglior giocatore della Roma, insieme a capitan Totti, e sono i numeri a dirlo: 25 presenze e 13 gol. L’attaccante e fantasista della roma sembra essere l’osservato speciale di molti club di livello internazionale e in particolar modo del Real Madrid.

La squadra spagnola non si è mai trattenuta da sborsare denaro per i talenti del momento, Erik Lamela ha un ingaggio modesto per lesue qualità, appena 2 milioni di euro all’anno e le possibilità economiche del Real Madrid spaventano il club giallorosso che davanti ad un’offerta importante per il giocatore, sono costretti a dover rinunciare al talento argentino. Daniele De Rossi giocatore roma

Erik Lamela è stato acquistato due anni fa dal River Plate per 15 milioni di euro, adesso ne vale perlomeno il doppio, ma i dirigenti della Roma potrebbero anche decidere di blindare l’attaccante ventenne decidendo di vendere un big come Daniele De Rossi sempre molto richiesto da club europei oppure uno tra Osvaldo e Destro.