Calciomercato Reggina 2013-2014, Raffaele Maiello in prestito dal Napoli

La sua carriera è stata un crescendo di soddisfazioni. Nato ad Acerra nel 1991, cresciuto calcisticamente nel Napoli, fa il suo esordio in massima serie già nel 2010. Da allora tanta gavetta con risultati esaltanti. Adesso è ad un passo dal trasferimento alla Reggina.

Dopo le esaltanti stagioni con il Crotone, con cui ha disputato 62 presenze andando in rete 5 volte, Raffaele Maiello, gioiellino delle giovanili del Napoli che tanto stanno animando il mercato in uscita dei partenopei, per la prossima stagione vestirà la maglia della Reggina, in Serie B.

FORNITO INSIGNE

Un importante passo in avanti confermato anche dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24. L’accordo tra le parti sarebbe stato trovato durante il WyScout di Barcellona, la nota rassegna internazionale dedicata allo scouting ed ai trasferimenti giovanili. Maiello è forse soltanto uno degli esempi dell’ottimo lavoro condotto dal settore giovanile azzurro. Sono molti gli oggetti del desiderio. Da Roberto Insigne, a Giuseppe Nicolao. Da Fornito a Dumitru.

LEGGI ANCHE –> Roberto Insigne in prestito all’Avellino?
LEGGI ANCHE –> Nicolao pronto per la Serie B. Su di lui Latina e Pescara
LEGGI ANCHE –> Pescara: Arriva Giuseppe Fornito dal Napoli?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Campagna abbonamenti Napoli 2013-2014: il ritardo legato ai problemi del San Paolo

Rafael al Napoli, l’annuncio nelle prossime ore