Calciomercato Palermo, l’Arsenal su Dybala

Dybala Attaccante Palermo

Accostato anche al Napoli, Dybala potrebbe fare le fortune del calciomercato del Palermo e di Maurizio Zamparini. Sul giovane talento argentino ci sarebbe anche l’interesse dell’Arsenal ma il patron rosanero non avrebbe la minima intenzione di ridurre le sue esose pretese. Si perché secondo quanto riferito ai microfoni di Radio 2, nonostante tutto, Dybale non è sul mercato e, in ogni caso “il suo valore supera i 40 milioni.” 

Insomma, il valore del cartellino è molto alto, ai limiti del proibitivo anche per un giocatore della caratura di Dybala. De Laurentiis si defilò in pochissimo tempo rispondendo per rime al patron del Palermo che, intanto, prova a resistere agli assalti dei top club europei per il suo gioiellino. Evidentemente, però, non sarà sempre così: arriverà il giorno in cui l’attaccante argentino potrebbe iniziare a far pressione per spingere la società siciliana ad avallare l’ipotesi cessione.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Venerato: “Cedere Inler per comprare un centrocampista”

Calciomercato Napoli, news sul futuro di Zapata: due club sul colombiano