Calciomercato Napoli, Izzo dall’Avellino al Palermo?

Il Palermo potrebbe prendere Armando Izzo dal Napoli. Il giocatore che quest’anno ha giocato nelle fila dell’Avellino come ha ammesso a Radio Punto Nuovo il direttore sportivo irpino non resterà alla corte di Rastelli: “Armando Izzo verrà riscattato dal Napoli e andrà in prestito in un club di Serie A”. Ora l’attenzione è rivolta a quale possa essere questo club, ma tutti gli indizi portano alla squadra siciliana fresca di promozione e che ha bisogno del difensore centrale.

Izzo, classe 1992, è un patrimonio della società azzurra e dopo averlo provato con ottimi risultati in Serie B è arrivato il momento di fargli fare il salto in avanti e vederlo all’opera nella massima serie per poi capire se effettivamente trasferirlo alle dipendenze di Benitez.

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Faremo tre acquisti”

Calciomercato Napoli, Bielsa blocca la trattativa per Ayew