Calciomercato Palermo 2015, Rosati alternativa a Sorrentino?

Mentre la Fiorentina è alle prese con la grana Neto, il Napoli potrebbe approfittare dell’indecisione dei viola e cedere Antonio Rosati al Palermo. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito ufficiale, gli azzurri starebbero verificando la possibilità del trasferimento del quarto portiere azzurro in rosanero.

Zamparini dovrà infatti sistemare la questione Sorrentino: piace al Cagliari e al Bologna e potrebbe presto lasciare la Sicilia. Il rinnovo di Ujkani è in arrivo ma serve un’alternativa. Occhi puntati, quindi, sul portiere azzurro, comunque prossimo alla cessione. Su di lui ci sarebbe anche la Fiorentina, che nella scorsa stagione riuscì ad ottenere un prestito.

Intanto il Napoli punta al rinnovo del contratto di Luigi Sepe, in scadenza nel 2016. Bigon avrebbe proposto il prolungamento del contratto fino al 2019 proprio per superare la concorrenza dei viola, in forte pressing sul napoletano al momento in prestito all’Empoli.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Gabbiadini-Napoli, l’attaccante a Sky: “Sono emozionato e carico”

Calciomercato Fiorentina 2015, Rosati o Sepe al posto di Neto?