Calciomercato Napoli, Zazzaroni: “Higuain resterà in azzurro”

La vittoria sul Milan ha permesso al Napoli di mantenere vivo il sogno Champions ed è proprio il raggiungimento di questo obiettivo che, secondo quanto sostenuto da Ivan Zazzaroni ai microfoni di Radio Marte, risolverà alcuni nodi di calciomercato in casa Napoli e tra questi quelli relativi al futuro di Gonzalo Higuain e a quello di Rafa Benitez.

Higuain, secondo quanto sostiene il noto giornalista, pare intenzionato a restare a Napoli, a prescindere dal raggiungimento o meno dell’obiettivo Champions League:“Sul futuro di Higuain ho avuto delle conferme da una persona credibile. Pare che abbia confidato a un amico l’intenzione di restare al Napoli un altro anno anche senza la Champions League. Anche perché  – prosegue Zazzaroni – per portarlo via devono arrivare i soldi che chiede il Napoli e, avendolo pagato tanto, la società azzurra chiederebbe una grossa cifra. La buona notizia è il piacere del ragazzo di restare al Napoli”.

Dunque il Pipita resterà a Napoli, salvo clamorose offerte da eventuali squadre interessate. Non dello stesso avviso è Benitez che, sempre secondo Ivan Zazzaroni, non è disposto a trascorrere un altro anno senza la Champions League: “Benitez potrebbe rimanere con i soldi della Champions, in caso contrario andrà via. La situazione è chiara”.

Leggi anche: