Calciomercato Napoli, Zapata e Strinic alla Samp: E’ Ufficiale

Il Napoli, a meno di 24 ore dalla chiusura del calciomercato, ha ceduto Zapata e Strinic alla Samp: è ufficiale...

Svolta decisiva nel calciomercato in uscita del Napoli. De Laurentiis ha concluso l’accordo con la Samp per la cessione di Zapata e Strinic. L’operazione di mercato tenutasi in nottata è finalmente ufficiale. I partenopei adesso tentano di inserire nella trattativa anche il cartellino di Tonelli, gradito dalla società doriana. Nel calciomercato azzurro resta viva l’opzione Berardi.

E’ fatta per il passaggio di Zapata e Strinic alla Samp. La società di Ferrero è riuscita ad anticipare il Sassuolo che si era interessato fortemente dell’attaccante colombiano. Su Strinic c’erano gli occhi della Fiorentina, che adesso invece pensa a Giaccherini. I partenopei si slegano da due cartellini che iniziavano a diventare pesanti.

Calciomercato, Zapata-Strinic alla Samp: le Cifre

La Sampdoria di Ferrero verserà nelle casse di De Laurentiis la somma di 22 milioni di euro. L’operazione di calciomercato che riguarda Zapata e Strinic giova ad entrambe le società interessate. Il Napoli cercava con insistenza una squadra a cui vendere i due giocatori che Sarri non avrebbe utilizzato più. La Samp invece sta costruendo un undici in grado di competere con le big italiane.

Adesso si attende un colpo in entrata del Napoli, forte economicamente. Piace molto Berardi. Per Zinchenko la pista è solo raffreddata ma può essere il colpo di scena dell’ultimo giorno di calciomercato. Suarez e Castillejo, invece, sembrano lontanissimi.