Calciomercato Napoli, Zapata segna ma non esulta: vuole la riconferma

Contro la Sampdoria ha messo a segno il suo terzo gol nel primo campionato in Italia, reti che si vanno ad aggiungre alle due messe a segno in Europa, ma Duvan Zapata nonostante sia contento della realizzazione di ieri non ha esultato. Il motivo viene chiarito solo nel corso della serata di ieri: il bomber colombiano vuole la riconferma come vice Higuain per l’anno prossimo.

L’ex Estudantes si sente finalmente pronto ad affrontare da protagonista il campionato e lo vuole fare con la maglia del Napoli e non certo essere ceduto in prestito a qualche provinciale dove potrebbe fare il titolare e accumulare l’esperienza giusta prima di tornare a giocare al San Paolo. Tutto questo Duvan Zapata non lo vuole e lo dimostra non esultando contro la Sampdoria.

Leggi anche — > Sampdoria-Napoli 2-5 video gol, highlights e sintesi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gaffe Cherubini (SportMediaset): De Santis da aggressore ad aggredito

Calciomercato Napoli, in difesa De Laurentiis accontenta Benitez?