Calciomercato Napoli, Zamparini: “Dybala è troppa roba per De Laurentiis”

Evidentemente il presidente del Palermo, Zamparini, non ha ancora digerito la plusvalenza incassata dal Napoli con la cessione di Edinson Cavani al PSG. Intervenuto a Radio Goal, infatti, si scaglia contro il presidente partenopeo sul presunto interesse degli azzurri per Dybala. A suo dire l’attaccante argentino non sarebbe alla portata del Napoli, troppa roba insomma.

“Dybala è troppa roba per De Laurentiis. Con Cavani fece un grande colpo ed ha fatto tanti soldi. La valutazione di Paulo è tra i 42 e i 50 milioni di euro. Io gli consiglio di restare un altro anno al Palermo e sicuramente lui è più intelligente dei suoi procuratori.” Zamparini non intende ricascarci, non intende rivivere di nuovo una vicenda Cavani. Certo che la valutazione che il patron rosanero fa della punta argentina è al limite della follia.

Gli azzurri, intanto, per il reparto avanzato sondano il terreno per ben altre pedine. I fari della dirigenza partenopea sono tutti puntati su Manolo Gabbiadini in primis, su Perisic in seconda battuta e, infine, sull’affascinante sogno Ezequiel Lavezzi.

Leggi anche: