Calciomercato Napoli: Yilmaz e Coentrao in trattativa?

De-Laurentiis 1Due grandi nomi per il Napoli targato 2013-2014: il primo è quello di Burak Yilmaz. Il centravanti del Galatasaray sta entusiasmando tutti i propri sostenitori, arrivato in estate dal Trabzonspor è attualmente il capocannoniere del campionato Turco, piace a molti ma De Laurentiis e Bigon cominciano a farci un pensierino.

In estate Yilmaz era stato vicinissimo alla Lazio, ma Lotito aveva ritenuto troppo alte le pretese dei turchi, che avevano chiesto alla società capitolina 5 milioni di euro. Molto probabilmente oggi il patron laziale si starà mangiando le mani, dato che il ragazzo vale più di 25 milioni.

Il secondo nome per il mercato del Napoli è quello di Fabio Coentrao: il terzino del Real Madrid potrebbe essere infatti inserito nell’offerta che le merengues vogliono presentare alla società azzurra per Edinson Cavani (50 milioni più il cartellino del portoghese).

Se l’affare per Cavani dovesse saltare, non è comunque da escludere che Bigon tenti di pressare per assicurarsi l’ex esterno del Benfica:  rapido e forte fisicamente, fu acquistato dal Real per più di 30 milioni di euro, ma i blancos potrebbero accettare di lasciarlo partire anche con un’offerta decisamente inferiore.