Calciomercato Napoli, Xhaka: “Sarebbe un passo indietro”

C’è chi vuole giocare nel Napoli e chi invece come Xhaka lo considera un vero e proprio passo indietro. Le dichiarazione del centrocampista svizzero del Borussia Monchengladbach sono una vera e propria chiusura verso un possibile passaggio in azzurro. Infatti al portale Blich.ch ha detto: “Andare al Napoli per me sarebbe un passo indietro”. Insomma chi dice che potrebbe raggiungere i suoi connazionali sotto il Vesuvio sbaglia.

Infatti Xhaka spiega meglio il suo pensiero: “In quella posizione giocano già i miei connazionali Inler e Dzemaili e io ho bisogno di giocare più regolarmente”. In ogni caso il centrocampista non vuole sentire parlare di mercato almeno per ora perché “…penso al Mondiale, poi vedremo cosa succederà”. Certo che il suo futuro non potrà essere con la casacca partenopea.

Leggi anche — > Sandro al Napoli, per Il Mattino prima le cessioni di Behrami e Dzemaili

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Pandev la chiave per arrivare a Perisic?

Ciro Esposito, condizioni gravi. La madre: “Resto qui”