Calciomercato Napoli, Vietto obiettivo degli azzurri a giugno?

Secondo quanto riportato da Il Sussidiario, il calciomercato del Napoli non sarebbe ancora chiuso o piuttosto, sarebbe già ufficialmente aperto. Sembrerebbe, infatti, che Bigon stia già pensando alla prima operazione per giungo. Si tratta del giovane attaccante del Racing Avellaneda Luciano Vietto.

A confermarlo il procuratore del ragazzo, Jorge Cysterpiller che ribadisce l’interesse degli azzurri e, soprattutto, il fatto che lo staff partenopeo sia sulle tracce del giocatore ormai da moltissimo tempo. D’altronde non ci sarebbe solo l’interesse del Napoli: sul giovane attaccante anche il Real Madrid ed il Liverpool. Il segnale è chiaro: a giugno l’attaccante sarà comunque in Europa. Resta solo da capire dove.

Classe 1993, Luciano Vietto ha esordito nella massima serie argentina con il Racing Club andando a segno 13 volte su 33 gare giocate dal 2011. Quattro le presenze in nazionale Under 20, con 2 gol all’attivo, per quella che sarebbe una seconda punta dal futuro assolutamente assicurato.