Calciomercato Napoli, via alla trattativa per Janmaat

calciomercato napoli janmaat

Janmaat è il rinforzo giusto per la fascia destra. Il Napoli vuole il giocatore tanto che osservatori azzurri erano anche ieri sera a Rotterdam per visionare il giovane del Feyenoord che è stato convocato da Van Gaal per il Mondiale in Brasile. E questo potrebbe essere l’ostacolo più grande: il club olandese vorrebbe vendere al termine della rassegna iridata per far lievitare il prezzo.

Il Napoli però non vuole aspettare e vorrebbe chiudere subito anche se c’è un problema da risolvere e riguarda Maggio, infatti l’esterno del Feyenoord entrerebbe in concorrenza con quello della Nazionale italiana e gli azzurri dovrebbero trovare prima una sistemazione al secondo e poi fiondarsi su Janmaat. In ogni caso l’olandese resta l’obiettivo numero uno.

Leggi anche — > Chi è Janmaat? Video del terzino del Feyenoord seguito dal Napoli

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Janmaat azzurro se parte Maggio

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Italia-Irlanda 0-0: Risultato Finale

Mercato Napoli, Gabbiadini possibile vice Higuain?