Calciomercato Napoli: Verratti Resta al Psg

marco verrattiNelle scorse ore una vecchia ipotesi di mercato aveva scaldato nuovamente i cuori dei tifosi napoletani, entusiasti all’idea di vedere al San Paolo uno come Marco Verratti: l’ex centrocampista del Pescara, attualmente in forza al Psg, era stato infatti accostato al club di De Laurentiis, che da sempre si dichiara un suo fan sfegatato.

A smorzare quest’entusiasmo, però, ci ha pensato l’agente del ragazzo, Donato Di Campli, intercettato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”. Il procuratore del talento abruzzese si è detto lusingato per l’interesse di un grande club come il Napoli ed ha ringraziato il patron azzurro per le parole spese nei confronti del suo assistito, ma ha definito “utopia” l’idea di vedere Verratti con la maglia azzurra.

“Il ragazzo si trova benissimo a Parigi, e non ha intenzione di cambiare” ha dichiarato Di Campli, aggiungendo che anche se il Psg è un club che punta sui più forti calciatori del mondo, l’acquisto di giovani di grande prospettiva è una strategia che la dirigenza ha già sposato da diverso tempo, e Verratti ne è l’emblema.

L’agente del talentuoso numero 24 parigino ha chiuso la sua intervista dichiarando che anche un eventuale trasferimento di Cavani in Francia non cambierebbe le cose, specificando che, in ogni caso, Leonardo non ha mai espresso la volontà di strappare il “Matador” a Bigon.