Calciomercato Napoli, Vargas non convince: cessione vicina?

Niente da fare. Edu Vargas non avrebbe convinto neanche Rafa Benitez. Il Napoli sarebbe quindi al lavoro, negli ultimi quindici giorni di calciomercato, per la cessione, magari a titolo definitivo, dell’attaccante. Le ipotesi più probabili sono tre: Siviglia, Arsenal e Lokomotiv Mosca. 

Fino ad ora sembra che proprio l’Arsenal di Arsene Wenger abbia provato a fare i primi passi per aggiudicarsi il cartellino del giocatore che, nonostante la buona prova al Mondiale, avrebbe deluso profondamente già dalle prime battute del ritiro in Trentino. Benitez fu chiarissimo: se non arriva un’offerta irrinunciabile resta a Napoli. Darà il suo contributo. Ora le carte in tavola sono un po’ diverse, con gli azzurri che vorrebbero definitivamente monetizzare la cessione, magari per investire gli introiti su un altro esterno d’attacco.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 17 agosto 2014

Napoli-Athletic Bilbao: esordio europeo per Jorginho