Calciomercato Napoli, Valdifiori resta in azzurro: Ufficiale?

Il calciomercato, soprattutto quello del Napoli, è un cantiere sempre in movimento ma sembra che Valdifiori resti in azzurro.

Non c’è l’ufficialità, ma le parole dettate da Mario Giuffredi a Radio Kiss Kiss Napoli escludono che il centrocampista prelevato lo scorso anno dall’Empoli possa lasciare i partenopei soprattutto dopo l’andata via di Higuain e il cambiamento di gioco per cui sta opzionando mister Sarri per ovviare alla mancanza di un finalizzatore come l’argentino.

L’agente di Mirko Valdifiori che non ha escluso che più volte il suo assistito è stato vicino al Torino ma che “…ha un futuro in stad-by perché il presidente De Laurentiis non voleva cederlo, il Torino lo ha richiesto in maniera importante ma le due società non sono state molto collaborative. La trattativa si è arenata anche per volontà di Sarri, il tecnico dal primo giorno di ritiro ha manifestato al ragazzo la volontà di una sua permanenza. Quest’anno il Napoli dovrà cambiare il suo gioco senza Higuain, le verticalizzazioni di Mirko saranno fondamentali”.

Leggi anche: