Calciomercato Napoli, Valdifiori resta in azzurro: Ufficiale?

Non c’è l’ufficialità, ma le parole dettate da Mario Giuffredi a Radio Kiss Kiss Napoli escludono che il centrocampista prelevato lo scorso anno dall’Empoli possa lasciare i partenopei soprattutto dopo l’andata via di Higuain e il cambiamento di gioco per cui sta opzionando mister Sarri per ovviare alla mancanza di un finalizzatore come l’argentino.

L’agente di Mirko Valdifiori che non ha escluso che più volte il suo assistito è stato vicino al Torino ma che “…ha un futuro in stad-by perché il presidente De Laurentiis non voleva cederlo, il Torino lo ha richiesto in maniera importante ma le due società non sono state molto collaborative. La trattativa si è arenata anche per volontà di Sarri, il tecnico dal primo giorno di ritiro ha manifestato al ragazzo la volontà di una sua permanenza. Quest’anno il Napoli dovrà cambiare il suo gioco senza Higuain, le verticalizzazioni di Mirko saranno fondamentali”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video Gol Mertens in Napoli-Nizza 3-0: Il belga esulta con la mano sul petto

Calciomercato SSC Napoli: Acquisti e Trattative 3 agosto 2016