Calciomercato Napoli, Valdifiori nuovo obbiettivo per giugno

Il Napoli non si ferma a quanto di buono fatto durante il calciomercato invernale e vuole continuare a scovare talenti e giocatori funzionali alle nuove idee tattiche per la prossima stagione. Al di là della permanenza di Benitez, Bigon lavora alla ricerca di qualche elemento che possa migliorare la rosa azzurra, soprattutto in mezzo al campo dove qualcosa cambierà nella prossima stagione.

Il nuovo nome per il calciomercato estivo 2015 del Napoli è quello di Mirko Valdifiori, centrocampista dell’Empoli che sta facendo molto bene con la formazione di Sarri. Il Napoli vuole acquistare il metronomo dei toscani anche per aumentare il tasso tecnico del centrocampo, dove la quantità non sempre basta. Napoli che è passato in vantaggio sul Milan che già da tempo segue il calciatore: azzurri che hanno avviato i contatti e la trattativa potrebbe avviarsi presto.

Previsti incontri nelle prossime settimane tra Bigon e Carli, d.s. dell’Empoli: base su cui trattare i 6 milioni di valutazione dell’Empoli, con cui i rapporti sono ottimi anche considerando il prestito di Sepe per questa stagione. Probabile anche l’inserimento di qualche giovane di prospettiva per la prossima stagione.

Leggi anche:

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Napoli-Inter 2015: dodicimila i biglietti già venduti

Napoli-Inter, Curva A squalificata: entrano solo gli abbonati