Calciomercato Napoli, Uvini in prestito allo Sporting Lisbona?

Bruno Uvini, difensore centrale del Napoli classe ’91, è pronto ad iniziare una nuova avventura calcistica. Per lui previsto un anno allo Sporting Lisbona in prestito. Secondo quanto raccolto dal portale lusitano A Bola  il Napoli avrebbe accettato di cedere Bruno Uvini in prestito alla squadra portoghese. La trattativa è già avviata tra le due società ed ecco tutti i dettagli economici: portoghesi che potrebbero chiudere per un prestito fino al termine della prossima stagione con diritto di riscatto fissato intorno a 2 milioni di euro. 

Un affare in prospettiva futura per lo Sporting Lisbona, vista la giovane età del difensore e le sue doti tecniche per niente male. Il brasiliano racchiude imponente stazza fisica, bravura eccelsa sia col gioco aereo che nelle chiusure e nella marcatura degli attaccanti avversari. Si distingue anche per il tempismo negli anticipi e il senso di posizione tattica. Un difensore che ha già maturato esperienza in tre diversi club, tra cui il Siena e il San Paolo.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cori contro i Napoletani, la Juventus deve risarcire un Tifoso azzurro

Calciomercato Napoli 2015, stampa tedesca: “Reina lascia il Bayern”