Calciomercato Napoli, ultimissime news sui rinnovi: Sepe fino al 2019

Buone notizie per Luigi Sepe. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il portiere partenopeo sarebbe ormai prossimo al rinnovo. Giocare con la maglia del Napoli è per Sepe da sempre un sogno. Ora gli azzurri potrebbero far si che si avveri, ed anche in tempi relativamente stretti. Ad Empoli sta disputando un’ottima stagione, tanto da spingere Bigon a valutare concretamente l’ipotesi del rinnovo contrattuale anche per respingere le lusinghe di altri top club italiani.

Il suo prossimo futuro dovrebbe essere ancora all’Empoli. È lì che il giovane portiere azzurro continuerà a crescere e a farsi le ossa … non prima però di aver firmato il prolungamento del contratto fino al 2019. L’intenzione del Napoli è evidentemente chiara: proteggere un investimento prezioso per il futuro. Sepe sta già ripagando abbondantemente la fiducia dell’ambiente con le sue prestazioni.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Juventus 2015: per Lavezzi 10 milioni di euro?

Calciomercato Napoli, è il giorno di Gabbiadini