Calciomercato Napoli, le Ultimissime: Gabbiadini al Wolfsburg?

Sono numerose le notizie di calciomercato per quanto riguarda il Napoli anche nell’ormai imminenza del Natale. Le ultimissime segnalano un Manolo Gabbiadini in partenza.

Nonostante il gol del decisivo 3-3 l’attaccante è ormai destinato a cambiare aria a gennaio e su di lui ci sono diverse trattative. La squadra che sembra in pole per accaparrarsi il talentuoso attaccante azzurro, che con il Napoli anche per molta sfortuna non è riuscito mai a dimostrare il suo reale valore in maniera continuativa, sono i tedeschi del Wolfsburg.

Le ultimissime sul calciomercato del Napoli segnalano proprio la squadra tedesca meglio posizionata su Gabbiadini anche perché l’offerta sarebbe vicino a quello che chiede il presidente De Laurentiis. Ma le notizie di mercato del Napoli non finiscono qui perché con la partenza di Gabbiadini è ormai stata definito l’arrivo del sostituto: risponde al nome di Pavoletti.

Per l’ex genoano anche i dettagli sono stati superati e si attende l’apertura del calciomercato invernale per depositare il contratto e dare il via libera ufficiale all’acquisto. Intanto il Napoli si porta avanti e già il prossimo mercoledì Pavoletti sosterrà le visite mediche in maniera da farsi trovare subito pronto alla nuova avventura.