Calciomercato Napoli Ultime: Camacho o Toulalan se va via Inler

Il Napoli vive una fase di stallo per quanto riguarda il suo calciomercato di riparazione. La squadra sta vivendo un momento eccezionale e meglio non poteva iniziare il 2015, dopo i 4 gol rifilati in trasferta al Cesena. Momento d’oro in cui andranno ad inserirsi le due nuove pedine acquistate dal direttore sportivo, Bigon, ovvero Strinic e Gabbiadini, già arruolabili da Rafa Benitez per la prossima gara contro la Juventus.

Ma le trattative continuano e Bigon valuta profili che potrebbero essere funzionali al Napoli. In particolare si cerca qualcosa in mezzo al campo dove potrebbe presto dire addio Gokhan Inler. Lo svizzero non è contento delle tante panchine di questa stagione e se non a gennaio, certamente a giugno farà le valigie. In questa ottica vuole lavorare Bigon e perciò avrebbe individuato in Mario Suarez dell’Atletico Madrid il primo nome utile: risposta negativa secca dei Colchoneros che non lasceranno partire il forte spagnolo.

I nomi che verrebbero così sondati già per gennaio sono quelli di Camacho del Malaga e Toulalan del Monaco. I due non sarebbero acquisti troppo onerosi e sono due pallini della dirigenza azzurra che già nella scorsa estate fu particolarmente vicina ai due, salvo poi prendere David Lopez. Mercato in continua evoluzione e non sono da escludere nuovi colpi di scena, in attesa di capire se Inler dirà addio già a gennaio oppure se ne riparlerà a giugno.

Leggi anche: