Calciomercato Napoli: le Trattative di Oggi, 18 giugno 2017

Ecco quali sono le trattative di calciomercato del Napoli più interessanti di oggi

Il Napoli è alle prese con numerosi casi di calciomercato da concludere. I top clubs italiani stanno investendo a ritmo serrato e De Laurentiis deve tenergli il passo nonostante lo stanziamento del budget effettuato dal patron. Ecco dunque quali sono le trattative di calciomercato degli azzurri di oggi, 18 giugno 2017.

Il caso più intricato in casa azzurri è sempre quello di Reina. De Laurentiis è ad un bivio, tra il rinnovare il contratto dello spagnolo e il cercare un portiere sostitutivo. Sembra però che il patron abbia deciso di prolungare il contratto a Reina fino al 2019, investendo su un portiere giovane che possa affiancarlo.

Caldissime e solo da concludere le trattative per Berenguer e Ounas. Per entrambi manca solo l’accordo economico con le rispettive società. Per lo spagnolo si cerca di chiudere a 6 milioni più bonus, per il francese a 5 milioni. De Laurentiis non vorrebbe superare di molto la spesa di 10 milioni per entrambi i pupilli di Giuntoli.

Per quanto riguarda la difesa, il Napoli è vicinissimo all’accordo col Milan per De Sciglio. Si dovrebbe concludere con giocatore con un contratto da 2,5 milioni a stagione. Queste dunque le trattative più calde di oggi del calciomercato partenopeo.