Calciomercato Napoli, tra Darmian e Donati il nuovo terzino?

Secondo il Corriere dello Sport il Napoli dopo l’arrivo di Strinic vorrebbe ancor di più rinforzare le proprie fasce nella prossima sessione di calciomercato. Darmian e Donati sono i due nomi maggiormente graditi alla dirigenza azzurra.

Visti anche i probabili addii a giugno di Maggio e Mesto e la nuova riforma che sarà attuata nella prossima stagione che obbliga ad avere un certo numero di giocatori italiani in rosa, il Napoli si sta muovendo sul mercato alla ricerca di terzini italiani e bravi. Secondo il Corriere dello Sport Metteo Darmian del Torino e Giulio Donati del Bayern Leverkusen sembrano avere le caratteristiche giuste.

Il giocatore granata da tempo piace alla dirigenza azzurra tanto che sembrerebbe esserci stata anche una prima offerta a Cairo per portarlo in azzurro. Il Torino pero’ difficilmente lo lascerebbe partire per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro e così è subito pronta l’alternativa con l’ex terzino dell’Inter.

Donati in Germania ha accumulato esperienza internazionale, è un calciatore ancora giovane ed ha inoltre il vantaggio di conoscere perfettamente anche i movimenti di Insigne e Gabbiadini avendoci giocato spesso insieme nell’under 21. Se Darmian dovesse saltare l’obiettivo principale del Napoli per le fasce difensive sarà proprio il 24enne terzino.

Leggi anche: