Calciomercato Napoli, Top Player: chi arriva nel Mercato estivo

Il Napoli è la squadra che si sta muovendo di più sul mercato estivo, ma ci sono top player in arrivo?

Si parla di tanti nomi, ma per ora non si fanno quelli dei cosiddetti top player cioè quei giocatori che da soli possono trascinare la squadra e condurla verso posizioni di vertice. Naturalmente bisogna partire dal presupposto che gli azzurri hanno già una rosa assortita e ricca di calciatori importanti e poi soprattutto in questa primissima fase di calciomercato è difficile prendere nomi altisonanti.

Qualcosa di più concreto però uscirà dall’incontro in programma la prossima settimana tra l’allenatore Sarri e il presidente De Laurentiis. Così come svelato da Radio Marte è quello l’incontro da tenere presente perché da lì verrà fuori la strategia di mercato del Napoli per quanto riguarda i top player. Quindi dopo Tonelli e il quasi arrivo di Lapadula bisogna attendere la prossima settimana per capire su quali top player punteranno gli azzurri nella stagione del ritorno in Champions League.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lapadula-Napoli, l’agente: “Non c’è nessun accordo”

Ghoulam-Napoli, l’agente: “Rinnovo nei prossimi giorni”